L’ANACI, Sede di Parma, organizza incontri conoscitivi aperti alla cittadinanza al fine di ampliare la conoscenza sulle tematiche sociali che possono migliorare e rendere più sostenibile la qualità di vita.
Il sabato mattina nella Sede di via Farini n. 60 solo su prenotazione e tramite Webinar, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, si alterneranno specialisti e professionisti per illustrare le varie tematiche.
ANACI Parma organizza, con il patrocinio del Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Parma e Fondazione Geometri di Parma un convegno di approfondimento sul superbonus 110%, cessione del credito e sconto in fattura.
Saranno presenti i seguentio relatori:
- Geom. Marchesi Marco: segretario Centro Studi Nazionale ANACI
- Ing. Arch. Genova Enrico (ricercatore ENEA)
- Avv. Riccio Edoardo (Coordinatore Centro Studi Nazionale ANACI)
- Dott. Calzolari Alessandro (Commercialista e Revisore Legale dei Conti in Bologna)
Il convegno è riservato agli associati ANACI e Collegio Geometri
Gli associati ANACI dovranno accedere inserendo come utente il proprio cognome, Nome e numero iscrizione all'associazione
Per info: anaci.parma@anaci.it - 0521 989396
l'ANACI sede di Parma organizza incontri conoscitivi aperti alla cittadinanza, al fine di ampliare la conoscenza sulle tematiche sociali che possono migliorare e rendere più sostenibile la qualità della vita.
Il sabato mattina in via Farini n. 60, dalle ore 10,00 alle ore 12,00, si alterneranno specialisti e professionisti per illustrare i diversi temi.
Inaugurazione venerdì 27 marzo 2020 ore 19,00.
Il contratto di Terzo Responsabile dell'impianto termico
Prevenzione incendi
Privacy nel condominio
Nella spettacolare cornice dell'Abbazia Valserena si è tenuto un convegno formativo con relatore geom. Marco Marchesi, in cui sono stati approfonditi temi relativi alla sicurezza nei condomini e alle nuove disposizioni in materia di prevenzione incendi.
Prima dell'evento gli associati ANACI Parma hanno avuto occasione di visitare L'Abbazia e le mostre in essa ospitate.
La serata si è conclusa con una conviviale cena degli associati partecipanti.