Vantaggi per gli associati

Alla luce dei sempre nuovi adempimenti, le conseguenti responsabilità di tipo civile e penale, l'evoluzione tecnico normativa, risulta sempre più indispensabile per l'amministratore professionista avere un punto di riferimento e di confronto coi colleghi, per quanto riguarda la formazione continua e le modalità operative da adottare.

ANACI Parma organizza periodicamente corsi di aggiornamento, con relatori di alto livello, specializzati nei diversi settori, in merito a vari argomenti di interesse professionale.

I vari corsi/convegni sono spesso organizzati in collaborazione con vari enti, albi professionali, collegi, al fine di favorire una uniformità di conoscenza tra i diversi professionisti e un utile confronto tra le diverse figure coinvoltenell'attività lavorativa.

L'iscrizione alla sede di Parma garantisce inoltre il diritto di partecipare ai numerosi corsi e convegni organizzati su tutto il territorio nazionale.

ANACI dispone di un Centro Studi a livello nazionale, un centro studi dedicato per l'Emilia Romagna e vari altri sul territorio, che raccolgono esperti professionisti del settore tecnico, giuridico, fiscale, con lo scopo di approfondire ogni novità normativa e informare puntualmente gli associati.

Incluse nella quota di iscrizione vi sono una polizza professionale, una per la tutela legale, una mutua, appositamente calibrate sulle esigenze dell'amministratore professionista.